Spettrofotometri portatili ColorWorkDesk

CWD SPETTROFOTOMETRI PORTATILI

La misurazione del colore sempre e ovunque

Massima precisione e totale comodità di utilizzo in qualsiasi situazione. Gli spettrofotometri portatili SERIE 3000 e Color Reader CR di ColorWorkDesk sono la soluzione ideale per misurare campioni di colore sulle più diverse superfici.

CWD Serie 3000

Spettrofotometri portatili CWD 3010 / 3020 / 3060

I modelli CWD 3010, 3020 e 3060 sono strumenti compatti ed ergonomici, mono-area o con doppia area di misura, dotati di un display touch screen TFT a colori da 3,5”, di una fotocamera integrata per la visione del colore e di un’interfaccia USB per la comunicazione con PC.

Scheda tecnica

CWD Serie COLOR READER CR

Spettrofotometri portatili CWD ColorReader CR8

È uno strumento compatto ed ergonomico, dotato di un display touch screen TFT a colori da 3,5”con connessione USB e Bluetooth 5.0.

Scheda tecnica

VARIABLE INC. Spectro 1 PRO

Micro spettrofotometro Spectro 1 PRO

Uno strumento dal design compatto e portatile, in grado ci combinare in sé diverse tecnologie brevettate per un sistema di gestione del colore veramente innovativo. Dispone di connessione Bluetooth con il device proprietario Bridge utilizzato per comunicare la misura al software CWD installato sul PC.

Scheda tecnica

Scopri gli altri prodotti

Approfondimenti tecnici

Nel nostro blog potrai trovare tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio e apprezzare i benefici dell’innovativo sistema ColorWorkDesk.

TUTTI GLI ARTICOLI

Richiedi una consulenza gratuita

I nostri esperti ti contatteranno per mostrarti una demo dei nostri prodotti