ColorWorkDesk: il software innovativo per la gestione del colore e delle vernici
Il settore della colorimetria, sempre più coinvolto dalle innovazioni digitali, ...
Strumenti dotati di vano porta-campioni per trasmittanza, display touch screen TFT a colori da 7 pollici e di una fotocamera integrata per la visione del colore.
Strumenti dotati di vano porta-campioni per trasmittanza, display touch screen TFT a colori da 7 pollici, fotocamera integrata, kit di trasmittanza completo e connessione Bluetooth
Strumenti dotati di vano porta-campioni per trasmittanza, display touch screen TFT a colori da 7 pollici, fotocamera integrata e sorgente luminosa Xenon
LA NUOVA GENERAZIONE DI
SPETTROFOTOMETRI DA BANCO
Gli spettrofotometri da banco CWD SERIE 6000 appartengono alla nuova generazione di strumenti per la misurazione del colore con tecnologia LED, dotati di software di Controllo Qualità Colore pre-installato.
CARATTERISTICHE
I modelli CWD 6010, 6060 e 6080 Xenon Lamp sono strumenti compatti ed ergonomici dotati di vano porta-campioni per trasmittanza, di un display touch screen TFT da 7” e di una fotocamera integrata per la visione del colore.
UTILIZZO
L’alta precisione e la grande affidabilità di questi strumenti consentono all’utente di analizzare, formulare e controllare efficacement il colore e l’aspetto di prodotti solidi, liquidi, paste, polveri, pillole e granuli in un processo semplificato e guidato.
Nel nostro blog potrai trovare tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio e apprezzare i benefici dell’innovativo sistema ColorWorkDesk.
TUTTI GLI ARTICOLIIl settore della colorimetria, sempre più coinvolto dalle innovazioni digitali, ...
L’industria del colore è finalmente pronta a fare il grande ...
ColorWorkDesk CWD Server sfrutta la tecnologia server/cloud per gestire a ...
Scegliere lo spettrofotometro più adatto alla propria attività, configurandolo nel ...
I nostri esperti ti contatteranno per mostrarti una demo dei nostri prodotti
Stai utilizzando un browser obsoleto.
Il seguente sito NON è ottimizzato per Internet Explorer.
A fatal exception IE has occurred at C0DE:L05TUD10 in 0xC0DEBA5E.
oppure clicca il pulsante qui sotto:
aggiorna il tuo browser!