Spettrofotometri da banco ColorWorkDesk

Una passione per la precisione

Precisione e ripetibilità nella misurazione e formulazione del colore e nel controllo qualità: ecco cosa sono in grado di garantire gli spettrofotometri da banco della SERIE 6000 di ColorWorkDesk.

Caratteristiche principali

CWD 6010


Strumenti dotati di vano porta-campioni per trasmittanza, display touch screen TFT a colori da 7 pollici e di una fotocamera integrata per la visione del colore.

Scheda tecnica

CWD 6060


Strumenti dotati di vano porta-campioni per trasmittanza, display touch screen TFT a colori da 7 pollici, fotocamera integrata, kit di trasmittanza completo e connessione Bluetooth

Scheda tecnica

CWD 6080 XENON LAMP


Strumenti dotati di vano porta-campioni per trasmittanza, display touch screen TFT a colori da 7 pollici, fotocamera integrata e sorgente luminosa Xenon

Scheda tecnica

Perché sceglierli

LA NUOVA GENERAZIONE DI
SPETTROFOTOMETRI DA BANCO

Gli spettrofotometri da banco CWD SERIE 6000 appartengono alla nuova generazione di strumenti per la misurazione del colore con tecnologia LED, dotati di software di Controllo Qualità Colore pre-installato.

CARATTERISTICHE

I modelli CWD 6010, 6060 e 6080 Xenon Lamp sono strumenti compatti ed ergonomici dotati di vano porta-campioni per trasmittanza, di un display touch screen TFT da 7” e di una fotocamera integrata per la visione del colore.

UTILIZZO

L’alta precisione e la grande affidabilità di questi strumenti consentono all’utente di analizzare, formulare e controllare efficacement il colore e l’aspetto di prodotti solidi, liquidi, paste, polveri, pillole e granuli in un processo semplificato e guidato.

Scopri gli altri prodotti

Approfondimenti tecnici

Nel nostro blog potrai trovare tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio e apprezzare i benefici dell’innovativo sistema ColorWorkDesk.

TUTTI GLI ARTICOLI

Richiedi una consulenza gratuita

I nostri esperti ti contatteranno per mostrarti una demo dei nostri prodotti